Loctite Super Attak plastica

Loctite Super Attak plastica

34736
9,50 €
Tasse incluse
Colla per plastica istantanea in cianoacrilato, tubetto di colla liquida trasparente specifica per tutti i tipi di plastica, con attivatore, 2g+4ml.

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Per tutte le plastiche – La colla trasparente è ideale per tutte le plastiche, anche le più difficili come polietilene e polipropilene. Incolla anche altri materiali.

Asciugatura rapida – La colla Super Attak è trasparente e liquida, garantisce incollaggi invisibili ed asciuga in pochi secondi. È facile da usare, grazie al tubetto con beccuccio.

Adatta a vari materiali – La colla forte è adatta a tutte le plastiche e a molti altri materiali: porcellana, metallo, gomma, pelle. Ideale anche come colla per legno.

Formula speciale – La colla invisibile è il sistema a due fasi più avanzato per incollare in pochi secondi tutti i tipi di plastica. Facile da usare, grazie alla penna attivatore!

Confezione – Loctite Super Attak Plastica, adesivo cianoacrilato istantaneo per tutte le plastiche (anche PE, PP, PTFE, PVC, ABS), trasparente, 2g+4ml tubetto, Codice articolo 2047414

 

5 Articoli
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to compare.