Zerbino cocco

Zerbino cocco

ZER-COCENT-0207
Non disponibile
3,59 €
Tasse incluse
Tappeto ingresso casa, antiscivolo, fibra di cocco .
Welcome Home

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Misura disponibile:27x70cm

Design elegante - gli zerbini in cocco offrono una varietà di design per ogni gusto. Molti motivi, forme e materiali diversi abbelliscono il tuo spazio vitale e creano un'atmosfera invitante all'esterno, davanti alla porta d'ingresso o nella tromba delle scale.

Versatile - Decorativo e utile allo stesso tempo - sia nell'area d'ingresso come tappetino pulito, davanti alla porta per le scarpe bagnate e sporche che gocciolano - con i classici zerbini in cocco si mettono accenti eleganti nell'area esterna della vostra casa.

Alta funzionalità - gli zerbini con un look classico sfidano anche lo sporco pesante grazie ai materiali robusti e puliscono le scarpe in modo affidabile. Antiscivolo e resistente alle intemperie.

Facile cura - I tappetini in cocco sono facili da pulire. Spruzzare le stuoie di cocco con il tubo dell'acqua o picchiettarle con attenzione.

Massima qualità - Il peso è: 6000 gr/m² | Altezza totale: 14 mm | Materiale: Filato (pelo): 100% fibra di cocco naturale, supporto: vinile.

 

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to compare.