Bomboletta spray verde militare ral 6003

Bomboletta spray verde militare ral 6003

Ambro-Sol SB
V4006003OP
2,90 €
Tasse incluse
Vernice spray 400ml RAL 6003 verde militare.

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

La vernice acrilica ad asciugatura rapida nell'aerosol Ambro-sol in verde oliva (tavolozza colori RAL 6003) è progettata per la verniciatura decorativa e la protezione di tutte le superfici interne ed esterne. Aderisce perfettamente a superfici come legno, metallo, vetro, pietra, cartone, carta, eternit, porcellana e molte materie plastiche. La vernice acrilica è una soluzione ideale per la pittura decorativa di, ad esempio, biciclette, motocicli, caschi, maschere, cornici, mobili, radiatori, decorazioni e decorazioni.

La vernice acrilica aerosol Ambro-sol è caratterizzata da un'ottima copertura, crea una superficie dura con una buona elasticità. La vernice si asciuga rapidamente e si asciuga al tatto dopo soli 15 minuti e completamente in circa 22 ore. È altamente resistente alle condizioni atmosferiche e alle radiazioni UV. Per risultati ottimali, si consiglia di utilizzare un fondotinta bianco. Per le superfici in plastica, per aumentare l'adesione dello spray alle superfici plastiche, è necessario applicare un ulteriore strato di primer alla plastica. La lattina è sufficiente per coprire circa 2 metri quadrati di area. Spray con una capacità di 400ml, verde oliva (RAL 6003).

Abbiamo una gamma completa di vernici tecniche e aerosol dei marchi Ambro-Sol e Motip, m.in. protettivi, puliti, lubrificanti, specializzati, martello, resistenti al calore, spray automobilistici, ecc.

 
6 Articoli
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to compare.