Concime piante da giardino e arbusti

Concime piante da giardino e arbusti

ZOV.16538
10,00 €
Tasse incluse
Concime NPK contenente urea formaldeide con microelementi (MgO-SO3) ottenuto per miscelazione a basso tenore di cloro 21-7-7 (2,7-18).
Formato disponibile:1kg

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Al trapianto o alla ripresa vegetativa:


Per gli Arbusti in vaso utilizzare una dose variabile, in base alla dimensione delle piante, da 5 a 10 g per litro di terriccio. Esempio: per un vaso medio (diam. 20 cm, h 25 cm) somministrare metà misurino di concime; per un vaso grande (diam. 40 cm, h 50 cm) somministrare un misurino raso di concime. Ripetere la concimazione ogni 60 - 120 giorni in base alla crescita vegetativa, alla fioritura o alla quantità di frutti. Come ultima concimazione non superare Novembre.
Alla ripresa vegetativa:
Per gli Arbusti a terra utilizzare una dose variabile in base alle dimensioni delle piante da 15 a 20 g (circa metà misurino) per mq di terreno e ripetere il trattamento ogni 90-120 giorni in base alla  crescita vegetativa, alla fioritura o alla quantità di frutti. Come ultima concimazione non superare Novembre.
Per i Prati ornamentali utilizzare 30 g di concime per mq di terreno (un misurino raso). Ripetere la somministrazione ogni 90-120 giorni in base ai tagli e alle irrigazioni. Come ultima concimazione non superare Ottobre.
In tutti i casi di scarsa disponibilità di acqua estendere il periodo di intervallo tra una concimazione e l’altra. Il fertilizzante rimarrà nel terreno disponibile alla ripresa della flora batterica, senza perdite per dilavamento e/o evaporazioni.

 

7 Articoli
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to compare.