Idropulitrice DTS SERIES 4.1 WI-TOUCH...

Idropulitrice DTS SERIES 4.1 WI-TOUCH 150bar

Annovi Reverberi
15180
Ultimi articoli disponibili
339,90 €
Tasse incluse
DTS Series 4.1 Wi-TOUCH è l’idropulitrice ad alta pressione AR Blue Clean con tecnologia integrata DTS Dualtech Tecnology System.

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

DTS Series 4.1 Wi-TOUCH è l’idropulitrice ad alta pressione AR Blue Clean con tecnologia integrata DTS Dualtech Tecnology System. Altamente performante, innovativa e versatile, garantisce prestazioni inedite grazie all’azione sinergica di 2 Power Units che raddoppiano la portata d’acqua.
Inoltre, grazie all’innovativo sistema di controllo Wi-TOUCH, è possibile modulare le performance dell’idropulitrice direttamente dalla pistola attraverso il pulsante “power change”.

La modalità ECO Soft Cleaning attiva una sola Power Unit per un lavaggio leggero che permette di pulire efficacemente le superfici più delicate come, ad esempio, mobili da giardino in legno, biciclette e tessuti esterni. La modalità FAST Cleaning attiva entrambe le Power Units, per un lavaggio rapido e intenso. Questa modalità è suggerita per gli utilizzi che necessitano di una forza pulente elevata e per eliminare lo sporco profondo: in questo caso, sarà impiegata tutta la potenza dell’idropulitrice con un consumo energetico standard. FAST Cleaning è pensata per intervenire su superfici in pietra, cemento, mattoni o per pulire efficacemente ringhiere e cancelli in metallo, automezzi, attrezzi da lavoro e da giardinaggio.

4.1 Wi-TOUCH è dotata di Twin Nozzle, l’imperdibile accessorio utile per incrementare la performance di pulizia di grandi superfici risparmiando tempo e fatica. È particolarmente indicato per il lavaggio di muri in cemento o mattoni, pavimentazioni e piscine. Grazie all’uso di specifici accessori, che consentono di raddoppiare la superficie di lavaggio, puoi risparmiare fino al 70% del tuo tempo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

AR CODE 15180
Pressione max (bar) 150
Portata max (l/h) 810
Potenza (kW) 2,5
Giri/min (rpm) 3400
Alimentazione (V) 220-240
Frequenza (Hz) 50
Temperatura max acqua in entrata (°C) 50
Peso netto (kg) 14.7
Dimensioni prodotto (mm) LxWxH 449x388x895
Peso con imballo (Kg) 17.3
Dimensioni imballo (mm) LxWxH 420x39
 

 

1 Articolo
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to compare.