Vernice spray per graffiti Neptune Blue

Vernice spray per graffiti Neptune Blue

G400A036
4,90 €
Tasse incluse
Bomboletta professionale per writers e street artists, smalto full coverage a lunga tenuta, finitura opaca, 100% Made in Italy.

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 
  • Vernice spray graffiti- Smalto vernice per graffiti a media pressione, l'unico con finitura matte/opaca. Lo spray TAG Colors è un prodotto rivoluzionario nel panorama artistico underground moderno. Non gocciola, offre un'alta copertura ideale anche su muri problematici, evita il riflesso e offre maggiore precisione. Bombolette di alta qualità italiana con ridotto impatto ambientale. Esprimi la tua creatività realizzando opere di street art e murales unici.
  • Caratteristiche tecniche - Colore:  Neptune Blue NCS S2060-B. Densità relativa: a 20°C 0,76÷ 0,80g/ml; Punto di infiammabilità: Inf. 0° C; Pressione: a 20°C 5,5 ± 0,5 bar medium pressure; Viscosità Coppa Ford: Da 10’’ a 13’’; Residuo secco in bombola: Da 15% a 22%; Brillantezza: Da 0 a 10 gloss; Tempi di essicazione t=20°: Fuori polvere 10', Asciutto al tatto 15', Asciutto in profondità piena 22 ore.
  • CFS gas free- Lo spray di TAG Colors si interessa anche alla sostenibilità della composizione chimica, oltre che di quella dell'imballaggio. Tutte le nostre bombolette spray non contengono gas dannosi per l'ozono e l'atmosfera, infatti utilizziamo solo gas GPL. Stoccare il prodotto in un posto asciutto e a temperatura compresa tra 5°C e 45°C. Se stoccato nella confezione originale il prodotto può essere conservato per 24 mesi (non è soggetto a scadenza). Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Made in Italy - TAG Colors è uno dei pochi brand italiani del settore che si distingue a livello mondiale per la produzione di spray con ridotto impatto ambientale. Nel pieno rispetto del Made in Italy, i prodotti marcati TAG Colors risultano sicuri ed innovativi. Le peculiarità che hanno reso grande l’azienda si possono sintetizzare nei seguenti concetti: sviluppo qualitativo e tecnologico, miglior rapporto qualità-prezzo e assistenza professionale ed efficiente.
  • Metal Recycles Forever - Le nostre bombolette TAG Colors sono fatte in banda stagnata 100% riciclabile all'infinito. L’imballaggio metallico soddisfa tutti gli aspetti della sostenibilità assicurando una protezione totale dal contatto con ossigeno, gas, luce, umidità o altre contaminazioni e conserva a lungo le caratteristiche del prodotto, evitando così gli sprechi. Il packaging in metallo favorisce un enorme risparmio energetico sul riciclo e riduce drasticamente le emissioni serra.
  • Confezione:400ml

 

 

6 Articoli
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to compare.